mercoledì 4 gennaio 2012

Una pagina su Facebook e un canale in condivisione su You Tube

Ammetto che  il blog ha bisogno di modifiche e di più personalizzazione come ho fatto nella mia pagina su Facebook e sul canale condiviso su You Tube.
Forse, un domani trasferirò tutto in questo blog o in un sito più adeguato,al momento vorrei rendervi più partecipi in questo mio angolino abbastanza confuso.
Quando parlo o realizzo nuove ricette e come se trasferissi tutta la mia fantasia ed il mio estro,a volte viene perfetto mentre altre volte come capita pasticcio un po’.
Per me cucinare significa non solo amare un piatto,mi piace soprattutto conoscere quello che sto cucinando (le proprietà degli ingredienti,la storia della ricetta),questo lo potete notare soprattutto su fb dove ho inserito oltre alle ricette (prodotti tipici regionali,prodotti di stagione e consigli,ecc.) in poche parole, non mi piace solo realizzare la ricetta.
Penso che per me se mi limitassi non potrei ampliare il mio pensiero.
Sembrerà strano, io in tutte le cose o le situazioni faccio l’autopsia!
Non sono matta! State tranquilli!
In poche parole,cerco sempre la verità delle cose. Non so se riuscite ben capirmi.
Spero che con il tempo possiate realizzare il mio essere.
La pagina su Facebook è molto apprezzata ed è piena di album fotografici alcuni da me realizzati mentre altri con l’aiuto di immagini scaricate dal web ma tutte e mie ideazioni e soprattutto tutte le mie descrizioni sono state riassunte da me tramite miei libri ed enciclopedie culinarie di cui né vanto parecchie.
Molte mie ricette sono di mia invenzione mentre alcune sono classiche della cucina italiana o regionale.
Su You Tube condivido un canale con MySweetlhome (la trovate su facebook con il nome di Sweethome) dove posso inserire video di cucina o video ricette al momento ho inserito video con foto di mie ricette.
Come ho promesso sia nella pagina che nel canale prossimamente inserirò nuovi video.
Mi piacerebbe poterli inserire anche qui.
Il mio progetto principale è di realizzare un diario molto personalizzato,spero di non deludere le mie aspettative.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento