mercoledì 6 agosto 2014

Consigli per gli acquisti - video

Buongiorno e buon pranzo a tutti,
non sono sparita a quanto può sembrare nella pagina facebook e qui nel blog semplicemente mi sto dedicando ad altro e dedico il poco tempo rimasto qui.
Mi conoscete ormai da diversi anni non riesco ad essere continuativa ma con piccoli sforzi posso recuperare.
Questo è un video acquisti tutti i prodotti che mi piacciono e che vi consiglio.
Premetto che alcuni sono BIOECO e altri no semplicemente perché non è detto che tutti i prodotti naturali siano buoni a volte mi sono capitati certe schifezze!
Mi rendo conto che sta diventando una moda ma per me non è così anzi la definirei una scelta di vita.
I prodotti sono ideali anche per chi soffre di vari problemi di salute e non,per vegani puri visto che in tutti i prodotti che vi consiglio non c'è carne animale.
Buona giornata

Il Ricettario alias Laura

Nessun commento:

Posta un commento