martedì 21 febbraio 2012

FOTO RICETTE TRADIZIONALI realizzate I DOLCI

Vorrei mostrarvi le ricette TRADIZIONALI ITALIANE che ho realizzato e che al momento trovate la ricetta dettagliata sulla mia pagina su facebook,mano a mano che le descriverò qui nel blog le eliminerò ed in seguito trascriverò il link del blog in modo da trovare direttamente la ricetta.
Questo vuole essere una piccola raccolta di alcune ricette tradizionali che ho realizzato e che spero di poter realizzare molte di queste sono leggermente modificate a causa mie intolleranze.



 BOSTRENGO URBANIESE né ho fatta anche una versione per intolleranti
 KRAFEN o BOMBOLONI
 CREMA ALLA VERSIONE URBANIESE
 BENZONE TIPICO DOLCE TOSCANO NATALIZIO

 CIAMBELLONE ALLA MARCHIGIANA con modifica per intolleranti al latte
 TIRAMISù
 TORTA DI MELE CLASSICA

 SALAME DI CIOCCOLATO con modifica per intolleranti al latte.
Aggiornerò al più presto con nuove foto di dolci tradizionali e con varie modifiche.
A presto!












Nessun commento:

Posta un commento