martedì 28 febbraio 2012

Il miei album REGIONALI:la mia regione le MARCHE

Credo che io sono una mescolanza di regione visto che si sono nata nelle Marche ma mia madre e parte della sua famiglia sono romagnoli quindi in questo caso si dovrebbero definire abitanti dell'EMILIA ROMAGNA.
Mentre le origini di mio padre da parte di sua madre sono umbre.
Diciamo che in casa c'è un bel mix di regioni centrali italiane.
Sono molto orgogliosa di avere così tante culture simili ma non uguali e spesso mi aiuta a relazionarmi con persone non della mia stessa regione e nazione.
Forse non sarà sicuramente questo che mi mette in discussione con gli altri ma piace l'idee.
Vi avevo già citato nella mia pagina su Facebook che le mie origini stanno ritornando a galla,visto che il mio fidanzato abita nella stessa città della mia bisnonna da parte di mio padre.
Anche lui ha origini diverse dal luogo dove abita visto che sia lui che i suoi genitori ed avi sono toscani.
Insomma,non bisogna troppo lamentarsi!
Vorrei poter approfondire qualche articolo riferito alla mia regione in modo che sia il lavoro che ho realizzato sulla pagina (facebook) sia continuativo.
Un'altro modo per sentire VIVO il mio blog.
Penso che non sarà solo un ricettario classico dove si possono trovare miriadi sia nei blog che su internet ma come deriva la parola BLOG è un diario quindi deve essere più PERSONALE possibile!
Questo è un pre-inizio capito,o come si definisce quando qualcuno scrive un libro è il PROLOGO.

Nessun commento:

Posta un commento