lunedì 28 gennaio 2013

PIZZA RISTORANTE CAMEO CON 1 INGREDIENTE SPECIALE - mia modifica ricetta

Spesso capita come in tutte le case italiane e straniere che avanzi qualche ingrediente speciale e siccome siamo in crisi e non si butta proprio nulla!
Nel mio caso era avanzata un po' di pancetta preconfezionata a dadini e l'ho semplicemente abbinata ad una delle pizze surgelate che non mi fanno male  al pancino.
Credo che la conosciate tutti visto che è una delle Pizze della Cameo o Dr. Decker (il vero nome della Cameo all'estero) quella al gusto spinaci.
Le altre della linea Ristorante mi creano numerosi problemi tra pruriti con dermatiti, e problemi al pancino.
Per il resto non mangio pizza preconfezionata preferisco farmela in casa e le rarissime volte che la mangio in pizzeria ahimè devo optare per la marinara o quella bianco con il prosciutto. Sigh!


Ingrediente:
1 pizza ristorante cameo agli spinaci
3 cucchiai di pancetta dolce

Accendete il forno e mettetelo a  175°C metteteci la pizza ancora congelata preparatela per 10 – 15 minuto,durante gli ultimi 5 minuti metteteci la pancetta dolce.
Buon Appetito!

A volte mangiare preconfezionato non fa male a nessuno è esagerare che ci può distruggere

1 commento: