venerdì 12 luglio 2013

FRISELLE A “MODO MIO” - mia ricetta

Cambia poco tra la mia ricetta e quella originale pugliese.
Unica variante è che nel mio caso ci sono poche verdure come al solito mi limito a fare ricette con quello che ho in casa.
Se le avete mangiate in Puglia o vorreste provare la mia ricetta fatemelo sapere.

Ingredienti per  2 persone:
2 friselle al farro
2 pomodori a grappolo
½ cipolla bianca
sale q.b.
aceto di vino q,b.
olio d’oliva q.b.
acqua q.b.
origano q.b.

Mettete a bagno in acqua salata le friselle per 10 minuti.buttate l’acqua.
Lavate i pomodori e tagliateli,la cipolla tagliata sottilmente.
Condite con sale,aceto e olio d’oliva,origano.
Buon Appetito!

QUESTA RICETTA è SCONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE A CELIACI,INTOLLERANTI AL GLUTINE,ALLERGICI AL POMODORO

Nessun commento:

Posta un commento